domenica 20 maggio 2012

Hangover on-line

Dopo un bel po' di lavoro è finalmente on-line il sito della mia band
www.hangoverband.it
Ci troverete un po' di tutto e - ovviamente - informazioni che mi riguardano.
Nella sezione "Extra Hangover" ho reso disponibile il download gratuito del mio primo libro di racconti edito nel 2003 "Coni gelato per malati terminali " stampato da Starrylink Editrice.
Un buon antipasto per la futura pubblicazione (mi sbilancio e dico imminente) di IO MI CARICO DI RABBIA.
Grazie a tutti.

4 commenti:

  1. quel palco che mai abbiamo condiviso è ancora lì che ci aspetta..

    RispondiElimina
  2. Non mi ci far pensare porcatroia...
    A settembre la facciamo, crepassi qua se non succede davvero.
    E poi in settimana ti devo chiamare per scambiare con te due pareri e qualche info...

    RispondiElimina
  3. in realtà un palco lo abbiamo condiviso...
    il prossimo ce lo godremo molto di più!!!
    CIACIO.

    RispondiElimina
  4. In effetti ora ricordo... Ma noi avevamo visto loro mentre loro non avevano visto noi...

    RispondiElimina

 
Free Hit Counter