domenica 8 agosto 2010

Ferragosto, blog mio non ti conosco...

Ebbene sì, sono in ferie.
La voglia è quella del cazzeggio totale, del dimenticarsi del solito succedersi degli eventi.
Di dimenticarsi di questo blog e della fatica interminabile che sto facendo per proseguire nella scrittura di "Io mi carico di rabbia".
In realtà tengo botta e rilancio.

Domani per la prima volta tasterò il terreno di quel progetto di reading di cui ho parlato qualche settimana fa.
Mi troverò con persone fidate per vedere se le idee latitano o esiste la possibilità concreta di accompagnare musicalmente alcuni stralci del mio nuovo libro.
Ho selezionato due testi che ritengo adatti a fornire "due flash significativi" di questo lavoro.
Naturalmente non ho potuto prendere "la pagina scritta così com'è" ma ho dovuto saltare qualche riga, a volte qualche pagina.
Agire di taglia e incolla, soprattutto per dare un ritmo evocativo-musicale a un risultato finale che solo nelle mie aspettatative può risultare interessante.
Molto - in realtà - dipenderà dalla musica.
Comè giusto che sia, d'altronde.

Volevo segnalare nei link il sito "Dischi disegnati", idea creativa, divertente (e divertita) di un mio vecchio amico tornato alla ribalta con qualcosa di creativo.
Dategli un'occhiata.
Noi ci si vede prima del previsto, sicuramente non lascerò più passare una settimana prima di darvi mie ulteriori notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Free Hit Counter