venerdì 28 gennaio 2011

Flavio Briatore Forever




Scrivo in diretta televisiva per dare testimonianza di aspetti comici di drammatica realtà.
Flavio Briatore dalla Bignardi.
Entra e si dichiara immediatamente berlusconiano.
Dopo cinque minuti attacca "certa magistratura" e dice che se sbaglia un medico a operare subito viene "tolto dal libro dei chirurgi".
IL LIBRO DEI CHIRURGI
Forse alludeva all'ordine dei medici.
Forse.

Passano altri cinque minuti e la Bignardi fa riferimento al figlio di nome Nathan Falco che "tra poco compie un anno, a marzo..."
Briatore la interrompe... "No... Mi sembra che gli anni li abbia già fatti..."
La Bignardi imbarazzata... "No guardi, compie un anno a marzo..."
Lui zitto.

Passano altri cinque minuti.
"In Sardegna ci vorrebbero più discoteche e più campi da golf"
"l'Italia dovrebbe vivere sul lusso, sfruttarlo. Per questo abbiamo bisogno di un governo che faccia le riforme"

Non penso ci sia nulla da aggiungere.
Allucinante.
Se questo scende in politica mi trasferisco in Nicaragua, giuro.


- Postato con Blogpress da iPad

6 commenti:

  1. Inorridita anche io ieri. Ho cercato oggi qualche articolo che commentasse quell'intervista. Ho trovato solo il tuo post. E' già un conforto.
    C.

    RispondiElimina
  2. Grazie della fiducia C. Io non so più che dire...
    A volte la realtà supera di gran lunga la fantasia.
    Torna a trovarmi e a dare il tuo contributo.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno è a conoscenza della data di nascita del padre di Elisabetta Gregoracci, così per curiostà personale. Grazie.
    Lady D.

    RispondiElimina
  4. No, fai pure la tua domanda a yahoo answer... La tua curiosità personale direi che non è pertinente con questo post...

    RispondiElimina
  5. Sono perfettamente d'accordo con C. Anche io cercavo qualche commento, qualche articolo che ne parlasse e ho trovato solo il tuo post. Mi ha colpito la sua ignoranza e soprattutto il suo modo di fare un po' arrogante, presuntuoso...Blaterava, diceva cose senza senso, non capisco nemmeno perché l'abbia invitato. Comunque, vi consiglio anche di vedere l'intervista alla Gregoraci del programma Victor Victoria, vi dico solo che alla domanda chi preferisci tra Marx e non ricordo chi altro, lei risponde "chi? Max? E chi è Max?"...
    Iaia

    RispondiElimina
  6. I blogger servono anche a questo.
    Sinceramente credevo anch'io di trovare qualche commento a quella penosa intervista ma non ho trovato nulla.
    La differenza tra Briatore e sua moglie è che quest'ultima ha fatto la ballerina e vuole fare la mantenuta.
    Il marito invece - prima o poi - ce lo ritroveremo tra i coglioni in qualche lista o, peggio ancora, fonderà il suo movimento per mettere al servizio dell'Italia la sua esperienza di imprenditore di successo.
    Sono come i Kamikaze.
    Morto uno ce n'è subito un secondo pronto a seguirne le tracce.
    (ogni riferimento al nostro Presidente del Consiglio è puramente voluto)

    RispondiElimina

 
Free Hit Counter