lunedì 30 novembre 2009

Bilancio... bilancia?

Sono passati 30 giorni dalla data di apertura di questo blog e sono piuttosto soddisfatto di come stia andando.
Il contatore che ho ficcato in fondo alla pagina mi sorride tutte le volte che lo guardo, nel senso che siete in molti a leggere queste righe e, un mese fa, non avevo idea se qualcuno si sarebbe mai soffermato a leggere il "making of" di IO MI CARICO DI RABBIA.

Io dalla mia ci ho messo quello che potevo: una costanza per lo più quotidiana nel cercare di aggiornarlo, idee e argomenti di vario tipo (ma tutti legati da un sottile filo rosso), un po' di attualità e qualche argomento trattato in maniera non proprio ordinaria.

Sappiate una cosa però: tutto quello che leggete ha in qualche modo rilevanza con il libro che sto cercando di portare avanti con così tanta fatica.
Tutto, niente escluso.
Anzi: a volte è questo stesso blog ad avermi aperto delle porte, credetemi.
Quindi è anche un po' merito vostro.
Se non fosse per voi non sarei qui a scrivere, visto che io non scrivo per me stesso, anche se sarebbe figo dirlo (ma forse terribilmente ipocrita).

Per festeggiare ho deciso che quando arriveremo ai 1.000 contatti pubblicherò un link attraverso il quale sarà possibile leggere in formato pdf il primo capitolo del libro, quello che apre le danze e ti fa entrare nelle dinamiche della storia.
Nel frattempo ho stampato un po' di adesivi per pubblicizzare questo blog, forse ve ne sarete accorti.
Spero che vi sia capitato di trovarlo su qualche lampione, su qualche fermata del bus oppure appiccicato sui cestini della spazzatura.

Avanti così, ci vediamo domani per riprendere il discorso.
Ah! dimenticavo...
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Free Hit Counter